Blog - Ydrae

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

I 3 trattamenti estetici che sostituiscono il bisturi

Pubblicato da Ydrae in Estetica · 21/11/2016 09:09:38
Tags: trattamentichirurgiaestetica

Nonostante la chirurgia estetica negli ultimi anni sia stata ampiamente sdoganata e resa più accessibile, grazie all’avanzare della ricerca ed al moltiplicarsi delle tecniche, che hanno accorciato i tempi di convalescenza e diminuito il dolore conseguente, non dobbiamo dimenticare che stiamo pur sempre parlando di interventi chirurgici, i quali presentano sempre una percentuale di rischio e complicazioni indesiderate.



Per avvicinarci il più possibile all’efficacia dell’azione del chirurgo, Guinot ha studiato una serie di trattamenti mirati, che garantiscono di snellire, tonificare e rassodare quasi quanto le costose e dolorose operazioni e punture.

1. Hydradermie Lift – lifting viso
Hydradermie Lift è un trattamento lifting che ringiovanisce i lineamenti del viso, stimolando i muscoli in prondità, con l’aiuto di speciali elettrodi.
L’estetista esegue l’equivalente di una sessione di bodybuilding sui muscoli del volto, che ritrovano un nuovo vigore, stirando i lineamenti come in un vero e proprio lifting.

2. Technispa – liposuzione
La lipo-derming sculpting di Technispa è la prima tecnologia dal mondo che combina tre azioni in un unico macchinario all’avanguardia:
- l’azione fisica del lipo-sculpting, che rompe gli accumuli di grasso nei punti critici;
- l’azione biologica della ionizzazione, che velocizza la penetrazione dei principi attivi, e dissolve le cellule adipose;
- l’azione muscolare della stimolazione, che drena le tossine e rassoda i tessuti.
Gli studi condotti dai laboratori Guinot garantiscono una riduzione di 3,4 cm della circonferenza, ed una rassodamento della pelle dell’interno coscia superiore al 35%.
Il tutto senza dolore, e senza l’ombra di una cicatrice. Provare per credere!

3. Hydradermie Double Ionisation – peeling chimico
Non è più necessario il doloroso ed invalidante peeling chimico, per rinnovare lo splendore del viso. È sufficiente una sessione di Hydradermie Double Ionisation per ottenere una pelle più giovane, rilassata e luminosa.
La caratteristica di questo trattamento? Guinot propone un’ampia gamma di gel, uno per ogni necessità, i cui principi attivi vengono potenziati ed aiutati ad arrivare in profondità dalla doppia ionizzazione degli elettrodi.
Una maschera all’ossigeno alla fine garantisce a tutte un risultato eccellente ed una pelle radiosa.





Siete pronte alla prova costume?

Pubblicato da Centro Estetico Ydrae in Estetica · 21/7/2016 12:44:38
Tags: silhouetteformaestateanticellulite
I nostri rimedi per combattere gli inestetismi della cellulite ed ottenere risultati in breve tempo!

Le Tendenze dell'Estate 2016

Pubblicato da Ydrae in Moda · 30/6/2016 23:09:52
Tags: unghiemanicremasmalto
E' online il blog del Centro Estetico Ydrae! Seguici e scopri i nostri segreti di bellezza per te..
Torna ai contenuti | Torna al menu